fototestata_frutta.pngfototestata_pontedeldiavolo.pngfototestata_fiori.pngfototestata_salitaneviera.pngfototestata_cozzodell'orso.pngfototestata_vallje.pngfototestata_civita.pngfototestata_tiziraganello.pngfototestata_madonnadiviggiano.pngfototestata_neve.pngfototestata_pollinello.pngfototestata_tabellesellaro.pngfototestata_landfagosa.pngfototestata_loricatotronco.pngfototestata_serracrispo.pngfototestata_mucca.pngfototestata_lagofondo.pngfototestata_costumearberesh.pngfototestata_land.pngfototestata_faggetaautunno.pngfototestata_loricati.pngfototestata_salitapollino.pngfototestata_gitascolastica.pngfototestata_neviera.pngfototestata_palmanocera.pngfototestata_montealpi.pngfototestata_chiosco.pngfototestata_rafting.pngfototestata_peonia.pngfototestata_pollino.pngfototestata_fontanadelprincipe.pngfototestata_isola.pngfototestata_chiesa1.pngfototestata_oriolo.pngfototestata_salame.pngfototestata_raganello.pngfototestata_nuvole.pngfototestata_roseto.pngfototestata_antropici.png

 

Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. 

(Art. 21 della Costituzione della Repubblica Italiana)

"Essere Giornalista per me significa essere disubbidiente. Ed essere disubbidiente per me significa, tra l'altro, stare all'opposizione. Per stare all'opposizione bisogna dire la verità. E la verità è sempre il contrario di ciò che ci viene detto." 

Oriana Fallaci  

OPINIONI REPORTAGE FOTOGRAFIA

il Blog di Emanuele Pisarra

 

clicca qui